Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Miriam Leone innamorata di Scicli: dopo il matrimonio, festeggia il compleanno

Miriam Leone festeggia il compleanno a Scicli. E non è la prima volta che l'attrice celebra un anniversario nel Ragusano: qualche anno fa si era sposata proprio a Scicli.

Ieri è tornata in Sicilia per festeggiare i 37 anni e ha organizzato una piccola festa con gli amici. Sui social ha condiviso solo qualche scatto dei festeggiamenti, indossando una canotta scollata e un coprispalle con le maniche a sbuffo ricoperto di paillettes in argento chiarissimo.

Miriam Leone, di mattina, aveva postato uno scatto quando aveva festeggiato un anno e, con tanto di abitino bon ton con ruches e colletto Peter Pan. "Il mio primo compleanno, la mia prima candelina (azzurra, nella mia famiglia eravamo già avanti!), il vestito confezionato su misura dalla zia Gianna, sarta dalle mani d’oro (il mio primo custom made!), quella manina coraggiosa, la dolcezza e la forza di questa foto per condividere con voi questa giornata di festa e ringraziarvi per gli auguri che mi stata facendo - aveva scritto sui social a corredo della foto -. Mi sento grata e piena d’amore, dentro e fuori, intorno e accanto".

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia