stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Stefano Pioli in vacanza a Modica e a Pozzallo dopo la vittoria dello scudetto
VIP IN SICILIA

Stefano Pioli in vacanza a Modica e a Pozzallo dopo la vittoria dello scudetto

modica, pozzallo, Stefano Pioli, Ragusa, Società
Roberto Ammatuna e Stefano Pioli

Dopo la vittoria dello scudetto, il tecnico del Milan Stefano Pioli si gode una meritata vacanza nel ragusano. L'allenatore è stato visto a Modica, Marina di Modica e a Pozzallo. In quest'ultimo comune ha cenato, con amici, in un locale in riva al mare e ha incontrato il sindaco, Roberto Ammatuna, appassionato di calcio e tifoso rossonero. "Voglio una foto con il mio idolo, grande Milan", ha detto il primo cittadino, dando un buffetto sulla guancia al tecnico, mentre alcuni passanti hanno immortalato i due e postato anche un video sui social.

L'allenatore rossonero non è passato inosservato e sono stati tanti i tifosi che, riconoscendolo, hanno voluto fare una foto con il tecnico campione d'Italia per poi pubblicare gli scatti su Facebook. Pioli ha ricambiato con tanta cortesia e sorrisi.

Il Ragusano è dunque sempre più meta di vip: la scorsa estate Bobo Vieri scelse Marina di Modica, Alessia Marcuzzi Ispica, Selvaggia Lucarelli fece un tour tra le città del barocco. Quest'anno, Miriam Leone ha festeggiato a Scicli il compleanno dopo avere scelto la cittadina come luogo delle nozze e Federica Pellegrini, Vittorio Sgarbi, Beppe Sala, Nicola Berti e Diego Della Palma hanno festeggiato la Pasqua nel Ragusano.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X