Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Stefano Pioli in vacanza a Modica e a Pozzallo dopo la vittoria dello scudetto

Roberto Ammatuna e Stefano Pioli

Dopo la vittoria dello scudetto, il tecnico del Milan Stefano Pioli si gode una meritata vacanza nel ragusano. L'allenatore è stato visto a Modica, Marina di Modica e a Pozzallo. In quest'ultimo comune ha cenato, con amici, in un locale in riva al mare e ha incontrato il sindaco, Roberto Ammatuna, appassionato di calcio e tifoso rossonero. "Voglio una foto con il mio idolo, grande Milan", ha detto il primo cittadino, dando un buffetto sulla guancia al tecnico, mentre alcuni passanti hanno immortalato i due e postato anche un video sui social.

L'allenatore rossonero non è passato inosservato e sono stati tanti i tifosi che, riconoscendolo, hanno voluto fare una foto con il tecnico campione d'Italia per poi pubblicare gli scatti su Facebook. Pioli ha ricambiato con tanta cortesia e sorrisi.

Il Ragusano è dunque sempre più meta di vip: la scorsa estate Bobo Vieri scelse Marina di Modica, Alessia Marcuzzi Ispica, Selvaggia Lucarelli fece un tour tra le città del barocco. Quest'anno, Miriam Leone ha festeggiato a Scicli il compleanno dopo avere scelto la cittadina come luogo delle nozze e Federica Pellegrini, Vittorio Sgarbi, Beppe Sala, Nicola Berti e Diego Della Palma hanno festeggiato la Pasqua nel Ragusano.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia