Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'aeroporto di Comiso si arricchisce di nuove tratte: voli per Napoli e Milano, tempi e orari

Il viaggio per la Campania è effettuato da Aeroitalia e sarà operativo dal 29 ottobre, quello per la Lombardia da Wizz Air dal 2 aprile

Aeroporto di Comiso

L'aeroporto di Comiso si arricchisce di due nuove tratte con altrettante compagnie. Si tratta del Comiso-Napoli di Aeroitalia che sarà operativo dal 29 ottobre e del Comiso-Milano Malpensa di Wizz Air attivo dal 2 aprile. Lo scalo in provincia di Ragusa divenuto a metà luglio di vitale importanza durante la chiusura di quello di Catania a causa dell'incendio avvenuto al terminal principale, adesso si arricchisce di nuove destinazioni.

Comiso-Napoli, la nuova tratta Aeroitalia

Al via, dunque, la tratta Napoli-Comiso. Aeroitalia ha caricato sul proprio sito l'operativo del volo che collegherà Comiso a Napoli a partire dal prossimo 29 ottobre. Verranno effettuati due voli a settimana, il giovedì e la domenica. I voli, eseguiti con l'Atr 72, hanno un costo a partire da 69,99 euro. La tratta Napoli-Comiso sarà effettuata giovedì con partenza alle ore 13 e domenica con partenza alle 12:30; la Comiso-Napoli giovedì con partenza alle ore 15 e domenica alle 14:30.

Comiso-Milano Malpensa

La nuova rotta annunciata qualche tempo fa da Wizz Air tra Milano Malpensa e Comiso adesso è stata aperta alle vendite. Il primo collegamento avverrà il prossimo 2 aprile con tre frequenze settimanali. I voli sono in programma martedì, giovedì e sabato. La tratta Milano Malpensa–Comiso sarà effettuata martedì e sabato alle ore 10,45 e giovedì alle ore 18,45; la Comiso-Milano Malpensa, invece, martedì e sabato con partenza alle 13,20 e giovedì alle 21,20.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia