Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

ChocoModica: cultura, eventi e degustazioni nell'originale spiaggia di "Spalm beach"

Ieri mattina la presentazione del ricco programma predisposto per i quattro giorni della rassegna. Il cioccolato è il protagonista assoluto

MODICA. «Un'edizione da Oscar». È così che è stata definita l'edizione "ChocoModica 2014" presentata ieri mattina a palazzo San Domenico. Quattro giorni - dal 5 all'8 dicembre - che renderanno Modica palcoscenico per il “cibo degli dei”. La rassegna, organizzata dal Comune di Modica e dal Consorzio di Tutela del Cioccolato Artigianale di Modica, quest'anno porta la firma di Eurochocolate e gode del patrocinio della Regione Sicilia e della Camera di Commercio di Ragusa.

Convegni, degustazioni guidate, spettacoli, laboratori per adulti e bambini, attività didattiche e culturali si susseguiranno senza sosta. Tante le novità. Tra queste la Spalm Beach, l'originale spiaggia dove turisti e visitatori potranno gustare gratuitamente, sotto l'ombrellone, dell'ottimo pane e le più buone creme spalmabili modicane. Nel ricco programma diversi appuntamenti culturali che prevedono anche l'assegnazione dell'ambito Premio Maria Scivoletto e vari convegni istituzionali che si terranno presso l'ex caserma dei carabinieri in piazza Matteotti.

 

ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DI RAGUSA DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia