Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Matrimonio a Ispica per Ambra Lombardo, l'ex prof del Grande Fratello Vip

«Vi racconto la felicità». Così Ambra Lombardo, siciliana ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, descrive le sue emozioni. Sono quelle del giorno del suo matrimonio con Lorenzo Cascino, celebrato nella Basilica di Santa Maria Maggiore, a Ispica.

Parenti e amici hanno festeggiato l'ex gieffina (ha partecipato all'edizione del 2019) nella sua terra di origine, Ambra infatti è di Rosolini, anche se da anni vive e lavora a Milano dove, prima di iniziare a calcare le scene, insegnava filosofia in un liceo. E proprio per via della sua carriera scolastica venne ribattezzata la Professoressa del Grande Fratello. Ma prima ancora della casa di Cinecittà nel suo curriculum c'è anche una partecipazione a Miss Italia (nel 2004), dove si classificò al terzo posto: in quell'edizione vinse Cristina Chiabotto.

La nuova coppia, dopo il viaggio di nozze, probabilmente tornerà a vivere negli Stati Uniti. Cascino, 49 anni, è responsabile dello sviluppo del business di un brand di design di interni con sede a Los Angeles. In passato, Lorenzo è stato anche supervisor del marketing e della comunicazione dello Spezia Calcio, dopo la laurea in Scienze Politiche a Milano.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia