Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Grande Fratello, c'è una nuova concorrente: ecco Ambra Lombardo, docente di Modica

Svelato il nome di un'altra concorrente del Grande Fratello, 16esima edizione. Si chiama Ambra Lombardo, ha 33 anni ed è originaria di Modica. Qui ha studiato, ma ha poi vissuto a Rosolini.

Laureata in archeologia, oggi vive a Milano. Ama il mare, musei, le moto ed è appassionata di cultura greca e latina. Lavora come docente di letteratura e storia presso un liceo milanese ma nel tempo libero fa la modella..

“Sono una professoressa molto severa e autoritaria - ha detto di sè -. Gli alunni subiscono il mio fascino, ma poi capiscono che sono una stronza e gli passa".

Il reality show prenderà il via via stasera in prima serata su Canale 5 e sarà condotto da Barbara d’Urso. Opinionisti d’eccezione Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

Oltre ai concorrenti già annunciati Ivana Icardi (sorella del campione dell’Inter Mauro), Serena Rutelli (figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli), Cristian Imparato (vincitore nove anni fa del talent musicale Io Canto), e Kikò Nalli (ex marito di Tina Cipollari), Grande Fratello svelerà i nomi e i volti del resto del cast che varcherà la «Porta rossa» della Casa più spiata d’Italia, per aggiudicarsi il montepremi di 100 mila euro.

Non mancheranno ulteriori sorprese e spiazzanti fuori programma: «Il ciclone «Lemme - spiega una nota - sta per abbattersi sulla Casa di Cinecittà, cosa avrà deciso per lui Grande Fratello?» Chi tra Angela, Audrey, Erica e Daniela, i quattro aspiranti concorrenti che da mercoledì 3 aprile stanno vivendo l’esperienza del «Grande Ranch», entrerà a tutti gli effetti nel cast del reality? Come sempre, il pubblico sarà protagonista attivo del programma, grazie alle tantissime iniziative interattive del sito ufficiale www.grandefratello.mediaset.it, dell’app Mediaset Play e dei vari profili social del programma. L’hashtag della nuova edizione è #GF16.

Caricamento commenti

Commenta la notizia