Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Sicilia nel cuore di Alessia Marcuzzi: su Instagram altre foto scattate a Ispica

La Sicilia è nel cuore di Alessia Marcuzzi. La showgirl, infatti, ha pubblicato su Instagram due nuove foto del suo shooting del 19 febbraio scorso realizzato a Ispica. Questa volta le immagini la ritraggono mentre posa davanti alla basilica della Santissima Annunziata.

E se i social della Marcuzzi sono sempre ricchi di nuovi scenari, anche la sua vita professionale sembra offrire altri sbocchi. Di recente ospite a Domenica In Show insieme all'amica Mara Venier, secondo indiscrezioni il futuro sarebbe su Rai2 dove, a novembre, dovrebbe sbarcare in prima serata con un nuovo programma prodotto da Endemol. La notizia è stata anticipata da Dagospia che ha rivelato l’esistenza di una trattativa, sulla quale c'è al momento riserbo, tra la Rai e Beppe Caschetto, manager della conduttrice.

Dopo oltre 20 anni a Mediaset, a conclusione di un anno sabbatico, dunque Alessia Marcuzzi si prepara al gran ritorno in Rai e in prima serata per un nuovo programma che dovrebbe andare in onda per 5 o 6 puntate.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia