Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

In vacanza in Sicilia, Alessia Marcuzzi fa tappa ad Ispica: "Innamorata di tutto"

Alessia Marcuzzi stregata dalla Sicilia. Dopo una tappa a Noto e dintorni, la conduttrice ha condiviso su Instagram dei nuovi scatti direttamente da Ispica nel Ragusano, commentando: "Innamorata di tutto".

Paesaggi, foto di gruppo insieme agli amici, insomma la Marcuzzi sembra aver trascorso dei giorni di completo relax. E ancora, scatti al mare, visita ai monumenti. Scorci e luoghi che la stessa Marcuzzi ha definito magici.

La vacanza in Sicilia arriva dopo l'annuncio dato dalla stessa Marcuzzi del suo addio a Mediaset.

"Voglio essere io a dirvelo, - aveva scritto sui social - prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta. Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me, perchè non riesco più a immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo - non vi nascondo con grandissima sofferenza - che ho deciso di comunicare all’Editore e all’Azienda di voler andare via, salutandoli con stima e affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni".

"La mia carriera televisiva - aveva poi continuato - è iniziata proprio lì (Colpo di fulmine, Fuego, Festivalbar, Mai dire Gol, Le Iene, Grande Fratello, l’Isola dei Famosi, Temptation Island), e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare. Credo però che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. Io lo sto facendo, e spero di non deludere me stessa e quella che sono".

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia