stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Pozzallo, abbattimento delle tasse comunali per le imprese in crisi
L'INIZIATIVA

Pozzallo, abbattimento delle tasse comunali per le imprese in crisi

pozzallo, Giuseppe Privitera, Roberto Ammatuna, Ragusa, Economia
Comune di Pozzallo

Sgravio di imposte e tasse comunali per le utenze non domestiche a Pozzallo. L'iniziativa del Comune di Pozzallo per andare incontro alle attività commerciali, duramente colpite dalla crisi causata dalla pandemia.

In particolare, è previsto l'abbattimento di Imu, Tari, Cosap e Imposta sulla pubblicità a tutte le attività che sono state costrette a chiudere o che hanno subito un calo del fatturato nel 2020 a causa della pandemia in corso. Per questo sono stati stanziati 785 mila euro.

“Questa Amministrazione comunale è stata sempre al fianco delle attività produttive in difficoltà – afferma il sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna – lo dimostra la serie di iniziative avviate e l’ultimo avviso pubblico che concede sgravi su tasse e imposte comunali”.

“Ancora una volta il metodo concertativo avviato con le associazioni di categoria – dichiara l’assessore alle Attività Produttive Giuseppe Privitera – ci ha permesso, in tempi relativamente rapidi e con modalità celere, di raggiungere l’obiettivo prefissato di dare un aiuto al mondo produttivo in difficoltà”.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X