Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Muore in corsia a Vittoria dopo un'odissea in tre ospedali, esposto dei familiari: vogliamo la verità

La donna di 56 anni di Niscemi aveva forti dolori intestinali e vomito, ma per due volte è stata rimandata a casa: poi l'aggravarsi delle condizioni e il decesso

L'ospedale Guzzardi di Vittoria

I familiari di una donna di 56 anni di Niscemi, in provincia di Caltanissetta, morta il 21 febbraio all’ospedale di Vittoria, nel Ragusano, hanno presentato un esposto ai carabinieri di Vittoria perché si faccia luce sul decesso.
Per due volte, nell’arco di ventiquattr’ore, lunedì 19 e martedì 20 febbraio, i familiari hanno portato la paziente all’ospedale etneo di Caltagirone perchè aveva forti dolori intestinali e vomito e per due volte è stata rimandata a casa, dimessa con la prescrizione di una cura domiciliare, che tuttavia non ha dato alcun effetto: la donna continuava a vomitare e a stare male dice lo studio legale Studio3A-Valore che assiste i parenti.

Poi la donna è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Vittoria, da dove, dopo le prime visite, è stata indirizzata al nosocomio di Ragusa per effettuare una Tac, al momento non funzionante a Vittoria.
L’esame ha dato esiti allarmanti - dice lo studio legale - la cinquantaseienne com’è stato spiegato ai suoi congiunti, è stata riportata subito nel nosocomio di Vittoria per essere operata d’urgenza nel reparto di Chirurgia. Il giorno dopo è deceduta.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia