Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Modica, finestrini rotti e pneumatici tagliati: danneggiata l'auto di un avvocato

La vettura era parcheggiata sotto l'abitazione del professionista

Immagine di repertorio

L'auto di un avvocato è stata danneggiata a Modica, in provincia di Ragusa. La vettura, di proprietà di Dario Giannone Malavita del Foro di Siracusa, era parcheggiata sotto l'abitazione del professionista quando, secondo una prima ricostruzione, intorno alle 15, sarebbe stata danneggiata.

Gli autori del gesto hanno distrutto il lunotto posteriore dell’autovettura, distrutto i finestrini laterali posteriori, e tagliato gli pneumatici anteriori. Ad accorgersi del danno lo stesso avvocato che ha denunciato tutto al commissariato di polizia di Modica.

Gli inquirenti hanno ascoltato l'avvocato per capire se negli ultimi giorni il professionista avesse notato il comportamento sospetto da parte di qualcuno e hanno avviato le indagini.

Tanti gli attestati di solidarietà, tra questi quelli del consiglio dell’Ordine degli avvocati di Siracusa. Il presidente, l’avvocato Antonio Randazzo, ha espresso "la propria solidarietà all’Avvocato Dario Giannone Malavita per l’azione grave ed ignobile compiuta sulla vettura dello stesso, vandalizzata mentre si trovava parcheggiata nei pressi della sua abitazione. Auspichiamo che le indagini facciano il loro corso assicurando alla giustizia gli autori di questo inquietante episodio".

Caricamento commenti

Commenta la notizia