Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spara a salve contro un uomo, poi lo accoltella: 29enne arrestato a Scicli

La lite è scoppiata tra due tunisini in campagna, i carabinieri hanno identificato l'aggressore grazie alle telecamere della videosorveglianza

I carabinieri del Nucleo investigativo di Ragusa hanno tratto in arresto un tunisino di 29 anni con precedenti di polizia, ritenuto responsabile del tentato omicidio di un connazionale, avvenuto stamattina nelle campagne di Donnalucata, nello Sciclitano.

A seguito di una lite scaturita per futili motivi, l’aggressore avrebbe dapprima sparato un colpo con una pistola a salve in direzione della vittima ed immediatamente dopo l’avrebbe colpita al fianco con un coltello. Inizialmente si pensava che il ferimento fosse stato causato dall'arma da fuoco. I carabinieri, dopo aver ricostruito quanto accaduto anche grazie ad alcune immagini estrapolate da sistemi di videosorveglianza, hanno rintracciato l’autore del delitto nella sua abitazione.

L’aggredito è stato portato presso l’ospedale “Maggiore-Baglieri» di Modica, dove è stato ricoverato in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.

Caricamento commenti

Commenta la notizia