stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Modica: è morto l'imprenditore Piero Minardo, gestiva la Trattoria L'Arco
LUTTO

Modica: è morto l'imprenditore Piero Minardo, gestiva la Trattoria L'Arco

Lutto, modica, Piero Minardo, Ragusa, Cronaca
Trattoria L'Arco Modica

Lutto nel mondo dell'imprenditoria modicana. È deceduto Piero Minardo che, insieme alla moglie, Grazia Gintoli, gestiva la “Trattoria L’Arco”, in piazza Corrado Rizzone, a Modica bassa.

Minardo, 78enne, era molto conosciuto. In passato era stato dipendente Azasi, dove aveva svolto il compito di autista del presidente dell’ente regionale e, successivamente, fu anche autista dell’onorevole Nino Avola.

Quando andò in pensione decise di rilevare una trattoria che si trovava proprio in piazza Corrado Rizzone, per assecondare la passione per la cucina della moglie, chiamandola L'Arco. Da quel momento è stata meta di modicani e turisti che tutto l'anno affollano il locale.

Diffusa la notizia, sono stati tanti i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia sui social. "Che Dio ti accoglie fra le sue braccia riposa in pace Mario", ha scritto Carmela Giunta. E ancora, "Ciao Piero buon viaggio. Un abbraccio alla famiglia", aggiunge Patrizia Maria. Angelo Petriglieri ha ricordato la persona cara "Ciao Piero Amico mio. Che la terra ti sia lieve. Condoglianze alla famiglia".

 

 

© Riproduzione riservata

TAG: ,

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X