stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Incidente del sabato sera tra Vittoria e Chiaramonte, muore un giovane di 24 anni
SI INDAGA SULLA DINAMICA

Incidente del sabato sera tra Vittoria e Chiaramonte, muore un giovane di 24 anni

Incidente mortale sulla strada provinciale 5, nel Ragusano, in contrada Boscorotondo a pochi chilometri da Vittoria. La vittima è un romeno di 24 anni che ha perso la vita intorno alle 23 di sabato 23 aprile.

Il giovane, che risiedeva a Chiaramonte Gulfi, era alla guida di una Ford Focus che viaggiava in direzione Vittoria-Chiaramonte. Per cause ancora in corso di accertamento ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un muro.

Quando sono sopraggiunti sul posto i Vigili del Fuoco per estrarre il corpo dalle lamiere e le ambulanze del 118 per il giovane non c'era più nulla da fare. Sul posto è intervenuta la anche la polizia stradale per effettuare i rilievi.

Si tratta del secondo grave incidente stradale in poche ore in provincia di Ragusa. Un giovane di Scicli, ieri, è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania dopo essere rimasto ferito nello scontro tra la sua moto, una Kawasaki 750, e una Toyota Yaris alle porte di Donnalucata. Lo scontro è avvenuto in via Ganzirri, lungo la Sp 39.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X