Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Modica: morto l'operaio che ad aprile era stato travolto da motozappa

Ospedale Cannizzaro di Catania

Aveva avuto un incidente il 14 aprile scorso. Mentre stava lavorando in un terreno di via Vanella 155 a Modica, era rimasto gravemente ferito, un arto gli era stato amputato da un motozappa e l’altro in ospedale. L’uomo un 49enne di Modica, nel Ragusano, adesso è deceduto.

Secondo quanto riferito dalla polizia municipale di Modica, l’uomo stava lavorando all’interno di un terreno adiacente, di proprietà dell’azienda nella quale lavorava la vittima, i primi soccorritori trovarono l’uomo gravemente ferito agli arti inferiori dal motozappa. Secondo una prima ricostruzione fatta dalla polizia locale, l’uomo, dopo avere fatto delle consegne, aveva intenzione di sistemare alcune pedane all’interno del terreno.

Per farsi spazio, aveva deciso di spostare l’attrezzo agricolo mettendolo il moto non riuscendo però a controllarlo e rimanendone travolto. L’uomo era stato trasferito in eliambulanza al Trauma Center dell’Ospedale "Cannizzaro" di Catania, dove era stata necessaria l’amputazione anche dell’altra gamba.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia