Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga, sequestro di beni per 400 mila euro a un 43enne di Comiso

Beni per oltre 400 mila euro sono stati sequestrati dai carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Ragusa, su delega della Procura, a B.O. di 43 anni, originario di Comiso, già noto alle forze dell'ordine e finito al centro di un'indagine patrimoniale coordinata dalla Procura.

I beni sequestrati riguardano un locale commerciale di circa 230 mq, adibito a negozio di abbigliamento, al centro del comune di Comiso; un appartamento di 165 mq sito in Comiso alla contrada “Mastrella” e il 100% delle quote societarie della “Follow Store s.r.l.”, società gestore del citato negozio di abbigliamento.

L'uomo è coinvolto nelle attività di spaccio di sostanze stupefacenti. Dalle indagini è emerso che il 43enne aveva nella disponibilità beni sproporzionati rispetto ai redditi dichiarati, alcuni dei quali intestati a un prestanome e acquisiti con i proventi illeciti delle attività delittuose. I beni sono stati immessi in possesso dell’amministratore giudiziario nominato dal Tribunale.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia