stampa
Dimensione testo
CARABINIERI

Droga, sequestro di beni per 400 mila euro a un 43enne di Comiso

di
comiso, droga, Ragusa, Cronaca

Beni per oltre 400 mila euro sono stati sequestrati dai carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Ragusa, su delega della Procura, a B.O. di 43 anni, originario di Comiso, già noto alle forze dell'ordine e finito al centro di un'indagine patrimoniale coordinata dalla Procura.

I beni sequestrati riguardano un locale commerciale di circa 230 mq, adibito a negozio di abbigliamento, al centro del comune di Comiso; un appartamento di 165 mq sito in Comiso alla contrada “Mastrella” e il 100% delle quote societarie della “Follow Store s.r.l.”, società gestore del citato negozio di abbigliamento.

L'uomo è coinvolto nelle attività di spaccio di sostanze stupefacenti. Dalle indagini è emerso che il 43enne aveva nella disponibilità beni sproporzionati rispetto ai redditi dichiarati, alcuni dei quali intestati a un prestanome e acquisiti con i proventi illeciti delle attività delittuose. I beni sono stati immessi in possesso dell’amministratore giudiziario nominato dal Tribunale.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X