Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vendono la droga ad un minorenne, arrestati due spacciatori a Ragusa

Due gambiani sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia di Ragusa con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. I due, di 24 e 21 anni, già noti alle forze di polizia, stavano vendendo 8 grammi di hashish ad un 15enne, anch’egli noto alle forze dell'ordine, e 2 grammi ad un 23enne.

Il minorenne è stato denunciato alla Procura presso il Tribunale per i minorenni di Catania per acquisto ai fini di spaccio dello stupefacente, mentre il maggiorenne è stato segnalato all’autorità prefettizia quale assuntore.

Dalla perquisizione effettuata in casa dei due gambiani, sono stati trovati 16 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale per la suddivisione in dosi, mentre addosso 30 euro provento della recente attività di spaccio.

Lo stupefacente, il materiale trovato e il denaro sono stati sequestrati, mentre i due arrestati, accusati di spaccio di stupefacente aggravato perché commesso nei confronti del minorenne, sono stati sottoposti al regime dei domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria iblea.

Caricamento commenti

Commenta la notizia