Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ispica, viola la misura cautelare e picchia la ex moglie: arrestato 54enne

Denuncia i maltrattamenti subiti dall'ex marito e lo fa arrestare. Si tratta di un 54enne fermato dai carabinieri di Ispica per atti persecutori.

La donna ha denunciato i comportamenti ossessivi di aggressione, minaccia e ingiuria che l’ex coniuge metteva in atto nei confronti della stessa dopo la separazione. I militari per settimane hanno messo in atto un'attività d’intercettazione telefonica, raccogliendo indizi di colpevolezza e il Pubblico Ministero della Procura di Ragusa, ha chiesto e ottenuto la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna.

Nelle scorse settimane l’uomo era stato arrestato per aver violato la misura ed aggredito la donna procurandole lesioni personali gravi che le erano costate le cure dei sanitari per diverse settimane.

Il Pubblico ministero ha chiesto, così, un aggravamento della misura, che, il gip di Ragusa ha ritenuto di applicare. Nel pomeriggio di ieri, l’uomo è stato arrestato ad Avola e condotto presso il carcere di Siracusa, dove è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria iblea.

Caricamento commenti

Commenta la notizia