Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Omicidio Loris, il perito deposita la relazione sui video

29 novembre: Loris Stival - 8 anni - viene trovato morto. Dieci giorni dopo, la madre fermata per omicidio e occultamento di cadavere

SANTA CROCE CAMERINA. Omicidio del piccolo Loris Stival. È in programma stamani, con inizio alle 9,30, l’ultimo atto dell’incidente probatorio iniziato il 13 aprile davanti al giudice delle indagini preliminari del Tribunale Claudio Maggioni. L’atto irripetibile prevedeva il trasferimento di tutte le immagini riprese dalle telecamere pubbliche e private dai 28 hard disk dei pc acquisiti a Santa Croce Camerina ai dvd forensi. L’accusa si basa molto sulle registrazioni fatte delle telecamere per dimostrare che la signora Veronica Panarello la mattina del 29 novembre scorso non ha accompagnato il figlio Lorys a scuola come sostiene l’indagata. L’incarico di trasferire le immagini è stato assunto dall’ingegnere Luca Losio di Crema.

Cinque mesi fa il pm Monica Monego ha nominato Giovanni Tessitore, direttore tecnico della Polizia di Stato di Caserta, come consulente della Procura. L’avvocato Francesco Villardita, difensore di Veronica Panarello, ha indicato due consulenti: Pierdavide Scambi e Cristian Mendola mentre l’avvocato Daniele Scrofani, legale di Davide Stival, ha affidato l’incarico di consulente a Maurizio Scalone.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia