Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bomba d’acqua a Ragusa, strade come fiumi e auto sommerse: le immagini del nubifragio

Ecco le immagini da Ragusa, dove un violento nubifragio quest'oggi ha colpito la città. Numerose le richieste di intervento giunte ai vigili del fuoco: allagamenti nella zona di via Saragat e via Germania, mentre lungo la direttrice di via Archimede in prossimità della rotonda con l’incrocio di via Giuseppe di Vittorio, molte auto sono rimaste in panne per tombini divelti e mancato deflusso delle acque.

Tutte le squadre del comando provinciale dei vigili del fuoco di Ragusa sono impegnate per prestare assistenza agli automobilisti in panne e per aspirare l’acqua dai piani bassi di abitazioni e locali. Diverse le auto in panne lungo la direttrice degli accesi laterali di viale delle Americhe.

Disagi anche a Modica Alta dove i vigili del fuoco sono intervenuti assieme al personale dell’ufficio tecnico comunale per verificare le motivazioni del mancato deflusso delle acque, che hanno invaso la strada e i piani bassi delle abitazioni e dei locali. È stato necessario rimuovere alcuni tombini che sono risultati completamente ostruiti.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia