Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vittoria, arrestato un rapinatore ricercato dal 2015 - Video

RAGUSA. E’ stato trovato ed arrestato un ricercato rumeno specializzato in furti e rapine a Vittoria. Si tratta Ioan Botezatu, di 29 anni, destinatario della misura cautelare della custodia in carcere per i reati di violenza sessuale, rapina e porto illegale di armi da fuoco.

I poliziotti hanno visto e seguito alcune persone che alla vista delle forze dell’ordine scappavano in fretta e furia all’interno di un’abitazione in contrada Valsechella a Vittoria.

Le persone sono state fermate e controllate. Tra loro c’era Botezatu, che  era sfuggito nel 2015 alla polizia e da allora era ricercato. Il 29enne aveva rapinato una coppia di rumeni a Marina di Ragusa e per intimidirli aveva sparato dei  colpi di fucile. Il romeno ha cercato anche di violentare la donna. I poliziotti hanno perquisito l’abitazione di contrada Valsechella, dove sono stati trovati numerosi oggetti di valore di probabile provento di furti, che  sono stati sottoposti a sequestro.

Gli agenti del  Commissariato di Vittoria cercano i legittimi proprietari per la restituzione. Per gli oggetti  è difficile risalire alla denuncia perché si tratta di beni privi di numero identificativo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia