Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Agenti scambiati per clienti, nuova casa a luci rosse scoperta a Ragusa

RAGUSA. Scoperta una nuova a casa a luci rosse a Ragusa. In un’abitazione in Corso Mazzini in centro una prostituta, ha scambiato i poliziotti per clienti invitandoli ad entrare uno alla volta. Gli agenti avevano ricevuto delle segnalazioni da tanti i ragusani che abitano vicino a quella casa durante l'estate.

I poliziotti si sono appostati e alle 13.10, hanno notato un uomo uscire dall'abitazione. Il cliente ragusano, fermato e identificato, ha confermato di aver consumato un rapporto sessuale a pagamento per la somma di 50 euro. L’uomo ha detto di essere sposato e di voler evadere dalla routine matrimoniale, ogni tanto, e “grazie” a un quotidiano locale aveva cercato una donna tra gli annunci dedicati agli incontri.

Una volta dentro i poliziotti hanno identificato la donna di origini cubane di 35 anni. All’interno della casa sul comodino c’erano numerosi preservativi ed oggetti utilizzati per i giochi erotici. La donna  ha confermato di esercitare la prostituzione in quella casa, presa in affitto da una sua amica che le aveva lasciato l’uso da pochi giorni e di non conoscere il proprietario dell’immobile.

La ragazza era già stata identificata a Ragusa in un’altra casa a luci rosse chiusa l’anno scorso ed a suo dire era andata via per i troppi controlli, tornando a distanza di un anno sperando che la situazione si fosse calmata.

Sono in corso accertamenti sul proprietario di casa attualmente irreperibile, Una volta convocato in ufficio l'uomo sarà diffidato dall’affittare casa a prostitute.

Anche in questo caso si trovano conferme sul giro d’affari che è di rilevante entità, tutto dipende dalle richieste dei clienti, i prezzi oscillano da 50 a 200 euro, dipende dai “gusti” e dalle richieste sessuali, a volte possono arrivare a prezzi ancora più alti, come per il sesso di gruppo.

La squadra mobile, per ordine del questore di Ragusa Giuseppe Gammino, sta effettuando diverse verifiche sugli immobili segnalati dai cittadini, al fine di permettere a tutti gli abitanti delle zone interessate in provincia di non avere problemi nel vivere quotidiano.

“La Polizia di Stato di Ragusa è pronta ad intervenire in caso di segnalazioni da parte dei cittadini, al fine di tutelare le prostitute che in alcuni casi sono sfruttate e contestualmente permettere a tutti i cittadini di poter vivere in serenità nelle loro abitazioni, spesso adiacenti a chi svolge il meretricio”.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia