Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Graziano Pellè e Viky Varga a Scicli, prima le nozze di un amico e poi relax: le foto

Graziano Pellè e Viky Varga a Scicli. A tre giorni dalle nozze che sono state celebrate a Ostuni, il calciatore e la modella sono sbarcati in Sicilia per prendere parte ad un altro matrimonio, quello dell'amico Giuseppe Pellegrino e della sua compagna Oriana.

Tante le foto postate da Viky Varga sui social, da quella di Pellè nella chiesa di San Bartolomeo a Scicli dove lo sposo sta aspettando la futura moglie, alle immancabili arancine e cannoli, dal luogo dove i due soggiornano alle strade del paese ragusano. Diversi anche i video pubblicati e in uno la colonna sonora è "Meraviglioso" di Domenico Modugno. La modella ungherese si è recata presso una parrucchieria di Scicli, prima di recarsi in chiesa con il neosposo.

Il siciliano Giuseppe Pellegrino in passato ha gestito una sala da barba a Donnalucata e dopo si è trasferito a Londra, diventando il barbiere di tanti calciatori. Insieme a Oriana sono stati presenti al matrimonio di Pellè e Varga a Ostuni, e ieri, la coppia ha ricambiato l'invito.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia