Ragusa

Lunedì 29 Aprile 2024

Marina di Ragusa, le foto delle 12 finaliste siciliane di "Miss Reginetta d'Italia"

Dodici ragazze, provenienti da varie città della Sicilia, parteciperanno, dal 28 agosto all’1 settembre, alla finale nazionale del concorso “Miss Reginetta d’Italia”
Le dodici “miss” sono le vincitrici della finale regionale che si è svolta ieri sera al Porto Turistico di Marina di Ragusa
La finale sarà a Chianciano Terme
Sul palco della finale regionale le 51 ragazze, selezionate nel corso di 35 appuntamenti in tutta l’isola
A presentare la serata sono stati Valentina Frasca e Francesco Anania.
Le ragazze hanno sfilato per ben tre volte sullo sfondo del mare di Marina di Ragusa
Quest’anno, per la prima volta, ci sarà anche una sezione del concorso dedicata alle miss “Over”
Le serate finali andranno in onda sulle reti Mediaset, Rete4, TgCom e su Tv Class moda

Dodici ragazze, provenienti da varie città della Sicilia, parteciperanno, dal 28 agosto all’1 settembre, alla finale nazionale del concorso “Miss Reginetta d’Italia” che si terrà a Chianciano Terme. Le dodici “miss” sono le vincitrici della finale regionale che si è svolta ieri sera al Porto Turistico di Marina di Ragusa. Sul palco della finale regionale 51 ragazze, selezionate nel corso di 35 appuntamenti in tutta l’isola. A presentare la serata sono stati Valentina Frasca e Francesco Anania. A conquistare la fascia di finalista sono state Miriana Indelicato, di Petrosino (Tp), Giulia Autore, di Vittoria (Rg), Sofia Nobile, di Favara (Ag), Federica Finazzo, di Palermo, Chiara Russo, di Messina, Chiara Siciliani, di San Filippo del Mela (Me), Alice Catalano, di Gela (Cl), Chiara Lipari, di San Filippo del Mela, Giulia Tuttoilmondo, di Palermo, Anna Amore, di Caltagirone (Ct), Consuelo Pace, di Marsala (Tp), Gianira Accordino, di Patti (Me). Nel corso della serata sono state assegnate anche altre fasce speciali: il comune di Ragusa ha premiato la ragusana Carola Distefano, la fascia Cantine Pepi e la fascia Multicar Amarù sono andate a Sharon Piazza, di Comiso, Consuelo Pace è Miss Riviera Iblea e Miss Sygla, Ilenia Marina, di Pozzallo (Rg) è Miss Istituto Dante,  la fascia Rasi Rent è andata a Giulia Gallaro, di Siracusa. Il fotografo di moda Toni Campo ha premiato Valeria Casamento, di Palermo. Ora, per le dodici miss, l’appuntamento è la finale di Chianciano Terme, dal 28 agosto all’1 settembre. Quest’anno, per la prima volta, ci sarà anche una sezione del concorso dedicata alle miss “Over”, nelle sezioni Junior (30-42 anni), Lady (43 – 54 anni), Senior (55-65 anni). La finale sarà presentata da Jo Squillo. Le serate finali andranno in onda sulle reti Mediaset, Rete4, TgCom e su Tv Class moda.

leggi l'articolo completo