Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marina di Ragusa, le foto delle 12 finaliste siciliane di "Miss Reginetta d'Italia"

Dodici ragazze, provenienti da varie città della Sicilia, parteciperanno, dal 28 agosto all’1 settembre, alla finale nazionale del concorso “Miss Reginetta d’Italia” che si terrà a Chianciano Terme. Le dodici “miss” sono le vincitrici della finale regionale che si è svolta ieri sera al Porto Turistico di Marina di Ragusa.

Sul palco della finale regionale 51 ragazze, selezionate nel corso di 35 appuntamenti in tutta l’isola. A presentare la serata sono stati Valentina Frasca e Francesco Anania. A conquistare la fascia di finalista sono state Miriana Indelicato, di Petrosino (Tp), Giulia Autore, di Vittoria (Rg), Sofia Nobile, di Favara (Ag), Federica Finazzo, di Palermo, Chiara Russo, di Messina, Chiara Siciliani, di San Filippo del Mela (Me), Alice Catalano, di Gela (Cl), Chiara Lipari, di San Filippo del Mela, Giulia Tuttoilmondo, di Palermo, Anna Amore, di Caltagirone (Ct), Consuelo Pace, di Marsala (Tp), Gianira Accordino, di Patti (Me).

Nel corso della serata sono state assegnate anche altre fasce speciali: il comune di Ragusa ha premiato la ragusana Carola Distefano, la fascia Cantine Pepi e la fascia Multicar Amarù sono andate a Sharon Piazza, di Comiso, Consuelo Pace è Miss Riviera Iblea e Miss Sygla, Ilenia Marina, di Pozzallo (Rg) è Miss Istituto Dante,  la fascia Rasi Rent è andata a Giulia Gallaro, di Siracusa. Il fotografo di moda Toni Campo ha premiato Valeria Casamento, di Palermo.

Ora, per le dodici miss, l’appuntamento è la finale di Chianciano Terme, dal 28 agosto all’1 settembre. Quest’anno, per la prima volta, ci sarà anche una sezione del concorso dedicata alle miss “Over”, nelle sezioni Junior (30-42 anni), Lady (43 – 54 anni), Senior (55-65 anni). La finale sarà presentata da Jo Squillo. Le serate finali andranno in onda sulle reti Mediaset, Rete4, TgCom e su Tv Class moda.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia