Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nuovo look per la ragusana Deborah Iurato, un suo brano in gara allo Zecchino d’Oro

Nuovo look per Deborah Iurato, 30enne cantautrice ragusana, vincitrice della tredicesima edizione del talent show "Amici" di Maria De Filippi. L'artista siciliana ha deciso cambiare colore ai propri capelli (da mora a bionda) e, in occasione di un evento in piazza San Giovanni nella sua Ragusa, lo ha sfoggiato davanti ai propri fan che hanno ammirato le sue doti canore.

Lo scorso 10 giugno è uscito sulle piattaforme “Live Set” progetto dove Deborah rielabora ed interpreta vari brani soul della storia della musica internazionale. Grande attesa poi per l’edizione dello Zecchino d’Oro, in onda a novembre su Rai 1, con la direzione artistica di Carlo Conti, nella quale una canzone di Deborah sarà in gara: “Mille Fragole”.

"Avevo 5 Anni e dovevo cantare 'Caro Gesù Bambino' sul palco dello Zecchino d’Oro' ma per colpa della varicella non sono riuscita ad andare - spiega l'artista ragusana - . Nel 2016 per l'edizione numero 59 finalmente l’ho cantata ed è stata per me un’emozione immensa. 'Mille Fragole', scritta insieme al mio amico e maestro Massimo Zanotti, sarà una delle canzoni in gara della 65^ edizione in onda su Rai1.  Viva lo Zecchino! Viva la Musica!".

Sono tre le bambine siciliane che parteciperanno all’edizione 2022 dello Zecchino d’Oro. Giulia, di 10 anni, di Gravina di Catania, canterà «Come King Kong», scritta da Gianluca Giuseppe Servetti e Margherita Vicario; Eleonora, di 6 anni, di Ragusa, canterà «L'acciuga raffreddata» scritta da Gianfranco Fasano e Antonio Buldini; Mariapaola, di 7 anni, di Scicli, canterà «Il panda con le ali» scritta da Virginio e Daniele Coro.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia