Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vittoria, due anziani intossicati dopo l'incendio di un'auto sotto casa

Un'auto che brucia sotto una casa in pieno centro città, a Vittoria, in via Battaglia. Un incendio che non solo ha distrutto la vettura ma che ha rischiato anche di essere fatale per due anziani, uno malato affetto da Parkinson, che se la sono vista brutta per il fumo sprigionato dal rogo, tanto da rimanere intossicati.

A raccontare la brutta esperienza vissuta dai genitori è stata la figlia, comprensibilmente spaventata per quanto accaduto ma non solo: chiede che le forze dell'ordine intervengano per risalire al colpevole, o ai colpevoli, di questo gesto.

"Mio papà si è ferito alla testa e al ginocchio cadendo dalle scale per via del fumo tossico e denso che non lasciava vedere nulla - racconta Margherita -. Per fortuna si sono salvati, la mamma è in stato confusionale per via del Parkinson. Purtroppo lei si è molto spaventata e la paura che ha preso ha toccato ancor di più il suo stato psicofisico. Non saremo risarciti di un centesimo per tutto questo. Ci sono telecamere ovunque, i colpevoli devono essere consegnati alla giustizia".

Caricamento commenti

Commenta la notizia