Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vittoria, serra in casa per coltivare marijuana: arrestato 52enne, sequestro da 200 kg

Duecento chili di marijuana sono stati sequestrati a Vittoria dalla polizia, che ha arrestato un uomo di 52 anni, C.V., che aveva a casa una serra indoor di canapa indiana.

L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Ragusa. con le accuse di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In casa aveva anche una pistola scacciacani modificata e alcune munizioni e per questo motivo deve rispondere anche di porto abusivo di arma clandestina con relativo munizionamento.

Gli agenti hanno fatto irruzione all’interno di un fabbricato - due vani e un piano seminterrato - lungo la Sp 91 attirati da un forte odore di marijuana e l’hanno perquisito alla presenza del 52enne, trovando numerose piante di cannabis indica messe ad essiccare oltre ad un ingente quantitativo di marijuana già confezionata in apposite buste termosaldate e sottovuoto pronte per essere cedute a terzi assuntori. I poliziotti hanno anche trovato impianto di areazione ed illuminazione con sofisticate lampade alogene oltre a materiale necessario per il peso ed il confezionamento dello stupefacente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia