Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maltempo, la Virtus Ragusa non riesce a raggiungere l'aeroporto: rinviato match di basket con Sassari

Foto profilo Facebook della Virtus Eirene Ragusa

Era tutto pronto per la partenza verso la Sardegna ma il ciclone che sta imperversando nella Sicilia orientale ha dovuto fare desistere la Virtus Eirene Ragusa, impegnata nel campionato di basket femminile di serie A1. La società, a causa della difficoltà di raggiungere l'aeroporto di Catania per il maltempo, ha chiesto il rinvio del match che si sarebbe dovuto disputare sabato alle 20,30.

La Lega Basket Femminile ha acconsentito alla richiesta dei siciliani e così la partita è stata rinviata a data da destinarsi. A comunicarlo, attraverso il profilo Facebook, è stata la stessa società di Ragusa.

"Rinviata a data da destinarsi la partita con la Dinamo Sassari. A causa della difficoltà di raggiungere l'aeroporto di Catania per il maltempo, abbiamo chiesto il rinvio del match che si sarebbe dovuto disputare domani sera. Ringraziamo la società sassarese e la Lega Basket Femminile che hanno acconsentito alla nostra richiesta. Le due società stanno lavorando per trovare una data utile per il recupero della partita. Ringraziamo la società sassarese e le due società stanno lavorando per trovare una data utile per il recupero della partita".

Caricamento commenti

Commenta la notizia