Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La KeyJey Ragusa sposta il ritiro dopo il rinvio del campionato

L'allenatore Mario Gulino

Esordio il 16 ottobre, nel campionato di Serie A2 di pallamano maschile, per la KeyJey Ragusa che giocherà fuori casa con il Lanzara. Dunque, si andrà in trasferta in Campania per disputare la prima ed esattamente nel Salernitano.

Il Lanzara può contare su un organico molto dinamico, completamente rivoluzionato rispetto alla scorsa stagione, un po’ come sta accadendo in casa KeyJey. Un team, quello campano, che dovrà misurare la propria forza con il sette allenato da Mario Gulino che sarà chiamato ad amalgamare il più presto possibile il nuovo gruppo, sapendo che non possono essere commessi passi falsi se si intende disputare un torneo d’avanguardia. Sarà comunque fondamentale partire già con il piede giusto.

L’avvio del campionato era stato inizialmente fissato per l’11 settembre. Adesso si registra il rinvio di oltre un mese, circostanza che ha costretto la struttura tecnica della KeyJey a riprogrammare il tutto, in fase di preparazione atletica, quando, invece, si era ormai in procinto di partire. «Significa che tutto – chiariscono dalla società ragusana – sarà spostato di poco più di una settimana. A breve definiremo la data esatta del raduno precampionato e da quel momento saremo tutti concentrati in vista del primo appuntamento ufficiale della stagione che cercheremo di affrontare con il dovuto piglio».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia