Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Coppa del Mediterraneo” di kick boxing a Marina di Ragusa

RAGUSA. Sabato 26 agosto la piazzetta del porto turistico di Marina di Ragusa ospiterà, alle ore 20,30, la 7^ edizione della “Coppa del Mediterraneo” di Kick Boxing.

La manifestazione sportiva, patrocinata dal Comune di Ragusa, è organizzata dall'A.S.D. “Falcon Club” con la collaborazione la IKS Sicilia ed il CSEN provinciale.

“Il programma delle serata – afferma il Maestro Emanuele Nobile dell'Associazione “Falcon Club” - prevede in apertura delle esibizioni di Aikido con la presenza del Maestro Giovanni Aprile, di Taekwondo con le prove di rottura degli allievi del team del Maestro Brugaletta e di Karate kobudo di una scuola di Messina”.

“Sono certo – dichiara il vice sindaco con delega allo sport Massimo Iannucci - che tanta gente tra cui numerosi appassionati di arti marziali, assisterà alle esibizioni ed ai diversi match in programma con la presenza sul ring dei migliori atleti siciliani di Kick Boxing”.

Nel corso della “Coppa del Mediterraneo” si svolgerà il match valido per il titolo italiano IKC di kick boxing K1 femminile categoria welter senza protezioni, sulla distanza di 5 round 2 minuti ciascuno. A contendersi il titolo le atlete Manuela Mania di Ragusa del team Saladino e Sofia Quattrocchi di Gela del team Greco.

Alle gare parteciperanno le migliori società siciliane di k1 e kick boxing provenienti da Messina, Gela, Licata , Avola, Pozzallo, Ispica e Marsala, società che vanta tra le proprie fila la campionessa Italiana di k1 Giacoma Cordio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia