Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Al trofeo Genova successo per il Koizumi Scicli

SCICLI. Si è svolta a Genova, la 29° edizione del trofeo Genova Città di Colombo che anche quest’anno ha superato quota mille tra cadetti e juniores che si sono cimentati in diversi combattimenti molto spettacolari.

A rappresentare la Sicilia in diverse categorie non potevano non esserci gli atleti della palestra Koizumi Scicli del Maestro Maurizio Pelligra che anche in questa occasione hanno dato prova di grande livello agonistico. In particolare nella categoria 60 kg a primeggiare su ben 106 iscritti è stato l’atleta Filippo Cicciarella giovane promessa della Koizumi Scicli che non è nuovo al gradino più alto del podio e continua a non deludere le aspettative del suo Maestro.

Ottima prova anche per Edoardo Rendo e Donzella Giovanni della Koizumi Scicli che nella categoria 60 Kg il primo e 66 kg il secondo su 107 iscritti si sono classificati rispettivamente al quinto e settimo posto. Ottima prova anche per Causarano Alessandro (Koizumi Scicli) che nella cat. 66 kg vince i primi due incontri e si ferma al terzo; Scivoletto Andrea (Koizumi Scicli) cat. 73 kg vince i primi due incontri e perde il terzo. Giornata negativa per Vincenzo Portelli (Koizumi Scicli) cat. 55 kg e Mililli Daniele Cat. 73 kg che non essendo nel pieno della proprio forma si fermano al primo incontro.

Viva soddisfazione è stata espressa dal M° Maurizio Pelligra che sottolinea come gli allenamenti svolti in maniera incessante, siano alla base per affrontare competizioni importanti e di un certo livello come questa.

Ancora una volta la Koizumi si conferma una realtà degna di nota.

Caricamento commenti

Commenta la notizia