Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il New Modica spazza via anche il Comiso

MODICA. Con un gol a inizio partita e uno nei minuti finali il Modica batte il Comiso nel derby tra nobili decadute e approfittando della sconfitta del Frigintini sul campo del Noto, rinsalda la leadership del campionato di Prima Categoria. I “Tigrotti” hanno sofferto un Comiso che ha giocato alla pari per lunghi tratti della partita, ma alla fine hanno centrato tre punti pesantissimi in chiave “promozione”. La gara entra subito nel vivo e al 1' Livia servito in area da una rimessa laterale di Sabellini tira sul primo palo con Mignacca che respinge con i pugni.

Al 3' il gol del vantaggio rossoblù. Sabellini batte un corner dalla sinistra, Valerio Melilli stacca di testa e insacca. Il Comiso accusa il colpo e il Modica gestisce il gioco cercando il raddoppio. Nella ripresa i padroni di casa contengono le avanzate del Comiso che al 23' hanno la possibilità di pareggiare.

Melilli commette fallo su Rimmaudo e l'arbitro assegna il rigore. Dagli undici metri lo stesso Rimmaudo si fa parare il tiro da Limone. Al 33' ci prova Micieli da fuori area, ma Limone devia in angolo. Al 37' Modica in dieci. Valerio Melilli ammonito nell'occasione del rigore per il Comiso commette fallo su Conteh lanciato a rete e l'arbitro lo espelle per doppia ammonizione.

Al 41' Sabellini chiude i conti con un calcio piazzato dalla trequarti. La sfera batte a terra davanti a Mignacca che tradito dal sole liscia l'intervento con sfera che s'insacca alle sue spalle tra la disperazione dei suoi compagni di squadra.

Caricamento commenti

Commenta la notizia