Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Passalacqua torna in Eurocup: c’è il Galatasaray

RAGUSA. Arrivano timidi segnali positivi per la Passalacqua Ragusa alla vigilia del match contro il Galatasaray di domani sera. Laura Spreafico, che domenica scorsa ha riportato un infortunio al ginocchio, non dovrà operarsi. All’atleta è stata diagnosticata una sublussazione.

«È un trauma importante – ha commentato il medico sociale Nello Bocchieri – ma siamo fiduciosi che possa recuperare nel giro di poco tempo».

Scongiurato l’interessamento dei legamenti, che avrebbe comportato una lunga assenza dai campi. Spreafico ad ogni modo sarà costretta a saltare la sfida con le turche, valida per l’andata degli ottavi di finale di Eurocup. Si gioca domani alle 20.30 al «Palaminardi». Il reparto guardie di Lambruschi è dimezzato dagli infortuni: anche il capitano Lia Valerio è in dubbio per la botta a uno zigomo subita sabato scorso. Anche se i tempi di recupero, rispetto ai dieci giorni previsti inizialmente, potrebbero accorciarsi. Per Valerio restano aperte due ipotesi: rischiare già domani, magari con l’ausilio di una speciale maschera protettiva, o ripresentarsi direttamente domenica prossima a Torino. Deciderà lo staff medico.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO L'ARTICOLO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia