Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Passalacqua Ragusa, conto alla rovescia per Erlana Larkins

Erlana Larkins

RAGUSA. La sofferenza sta per finire: lunedì pomeriggio sbarcherà in Sicilia Erlana Larkins.

La giocatrice americana, che nel 2014 ha vestito per 17 partite la casacca di Schio, va a rafforzare il settore lunghi della Passalacqua Ragusa che nelle ultime uscite, anche a causa dell’indisponibilità di Nicholls, ha visto il suo organico ridotto all’osso. Larkins, che ha scelto la maglia numero 2, atterrerà all’aeroporto di Catania intorno alle 16. Poi svolgerà le visite mediche.

Martedì pomeriggio è prevista la conferenza stampa di presentazione. Il suo esordio potrebbe avvenire nella sfida del 15 gennaio contro San Martino di Lupari, nel secondo turno della Coppa Italia. O, al più tardi, nel match di Eurocup che le ragusane giocheranno il 18 a Nymburk. L’arrivo di Larkins, annunciato nel giorno di Santo Stefano, si è concretizzato solo nelle ultime ore a causa del disbrigo delle pratiche burocratiche che la società di Gianstefano Passalacqua è riuscita a velocizzare.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia