BASKET

Ragusa, Larkins: «Voglio tanti successi con la Passalacqua»

di
basket, passalacqua ragusa, Ragusa, Sport
Erlana Larkins

RAGUSA. Centimetri e talento: Erlana Larkins, alta 1.85 per 95 chili, è una di quelle giocatrici destinate a cambiare le sorti di una squadra e, se l’esperimento andrà a buon fine, persino gli equilibri di un campionato.

La statunitense classe ’86, nuovo acquisto della Passalacqua, rafforza il settore lunghi di Ragusa, già composto da Nicholls, Ndour, Formica e Brunetti. «Voglio dare il mio contributo per regalare tante soddisfazioni a questa società e aiutare le mie nuove compagne» ha dichiarato l’ex Indiana Fever, già vista in Italia con la maglia di Schio nel 2014.

Si tratta di un innesto fondamentale per la formazione biancoverde, che nel mese di gennaio sarà impegnata su tre fronti: Coppa Italia (debutto al primo turno con La Spezia il 4), campionato ed Eurocup. Lambruschi, dopo aver spremuto le sue giocatrici migliori, potrà finalmente allungare le rotazioni.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X