A-1 FEMMINILE

Passalacqua Ragusa, tutto facile con Nicholls e Vanloo

di
Ragusa, Sport
Astou Ndour, senegalese naturalizzata spagnola, in azione

RAGUSA. Lotta fino alla fine la Meccanica Nova ma poi, seppur con onore, perde da Ragusa per 49-57. La squadra siciliana è sempre stata in vantaggio per tutta la gara riuscendo, con una difesa arcigna e molto solida, a contenere i tentativi di recupero della squadra locale. Vigarano si è battuto on orgoglio, ma Ragusa ha dimostrato di avere una caratura superiore.

Sugli scudi Orrange e Reaggiani, per Vigarano, Nicholls e Vanloo per la Passalacqua. Parita bella e interessante che ha soddisfatto gli spettatori. In avvio di partita Orrange da una parte, e Con solini dall' altra, sono le più ispirate nel far scuotere la retina avversaria ed al 5' Ragusa è in vantaggioper 7-8.

Nell' ultimo quarto entrambe le difese si chiudo in modo arcigno. Servono oltre 4' per vedere il primo canestro ed è un libero di Littles. In quest' ultima frazione solo Nicholls va a segno. Gli altri punti segnati, su entrambi i fronti, sono arrivati dalla lunetta.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X