stampa
Dimensione testo
BASKET FEMMINILE

Una Passalacqua europea per battere Torino

basket, femminile, passalacqua, Ragusa, Sport
Foto da passalacquabasket.it

RAGUSA. La vittoria in Eurocup contro Nantes, che è servita a conquistare la vetta solitaria del gruppo E, ha restituito alla Passalacqua Ragusa inerzia e convinzione. Stasera al Palaminardi, per la sesta giornata del campionato di serie A1, arriva Torino. È la seconda di quattro gare consecutive di fronte ai tifosi biancoverdi: mercoledì prossimo sarà il turno di Nymburk, sabato tocca a Umbertide.

Ed è proprio dalla ripresa del campionato che coach Lambruschi si aspetta risposte importanti dalle sue ragazze: «La vittoria di giovedì in coppa ci ha dato fiducia. Per la verità era avvenuta la stessa cosa con il successo in Belgio, una settimana prima, ma poi non siamo riusciti a concretizzare la buona onda emotiva . Io, però, resto fiducioso. Quando hai degli incontri così ravvicinati, devi essere bravo a ricaricare le pile. Le energie mentali sono più difficili da gestire, ma siamo sulla buona strada».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X