stampa
Dimensione testo
BASKET

Passalacqua Ragusa, esordio con la matricola La Spezia

di

RAGUSA. Passalacqua Ragusa al completo all' Opening day di Lucca, contro La Spezia. La vicecampionessa olimpica Astou Ndour è arrivata martedì in sede ed è partita con il gruppo allenato da Gianni Lambruschi. La gara è in programma alle 14,15, orario insolito per la palla a spicchi. L' Opening day, infatti, ospita nel fine settimane tutte le gare del primo turno del campionato di basket di serie A1 femminile. Il prossimo anno sarà Ragusa ad ospitare questo evento.

Le spezzine sono una matricola ma in Liguria sono arrivate atlete di valore come l' ex capitano partenopeo Sara Bocchetti, Olajide e De Pretto provenienti da Parma, Alice Nori da Ferrara, e le straniere Premasunac, Hrynko e Sesnic. Un roster variegato, che sotto la guida attenta di coach Corsolini dovrebbe centrare l' obiettivo minimo stagionale, ovvero la salvezza. Per le ragusane, dopo la sconfitta di misura nella Supercoppa Italiana contro Schio, è un importante banco di prova.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X