BASKET

La Passalacqua Ragusa è alla ricerca di... avversarie

di

RAGUSA. Allenamento sotto il caldo sole d' agosto ed in riva al mare ieri mattina per la Passalacqua Ragusa che da dieci giorni sta preparando il suo quarto torneo di serie A1 e la prima partecipazione all' Eurocup. All' appello mancano solo le due lunghe spagnole che hanno vinto la medaglia d' argento alle Olimpiadi. Si tratta di Laura Nicholls e Astou Ndour.

La prima sarà in sede il 10 settembre, la seconda solo a fine mese visto che dopo avere indossato la maglia della sua Nazionale è rientrata negli Usa dove gioca con la canotta dei San Antonio Stars nel torneo Wnba. Martedì sera l' atleta biancoverde è rimasta in campo per 30' mettendo a referto 12 punti con 5/8 dal campo (2/4 da 3), 5 rimbalzi ed una stoppata. Le San Antonio Stars sono uscite comunque sconfitte per 62-89 contro le Connecticut Sun dell' ex biancoverde Camille Little (per lei 2 rimbalzi, 7 assist, una stoppa in 22 minuti, ma nessuna realizzazione). Nel turno precedente Ndour ha permesso alle San Antonio Stars di battere le Washington Mystics per 85-74 realizzando 16 punti, conquistando 7 rimbalzi e servendo un assist in 23'.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X