Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Passalacqua Ragusa, riparte la sfida con due... argenti

RAGUSA. Al via ieri pomeriggio la preparazione precampionato per la Passalacqua Ragusa, quintetto di basket di serie A1 femminile. Rispetto alla scorsa stagione, quando le biancoverdi di Gianni Lambruschi hanno vinto la Coppa Italia e disputato la semifinale scudetto, ben sette i volti nuovi, di cui cinque ieri presenti al PalaMinardi mentre le spagnole Laura Nicholls e Astou Ndour si aggregaranno al gruppo successivamente visto che sono state impegnate con la loro nazionale alle Olimpiadi dove hanno conquistato la medaglia d' argento, piegate solo dalla corazzata Usa.

«Invidio loro questo momento afferma Chiara Consolini, guardia della Nazionale italiana - giocare le Olimpiadi è il sogno di ogni atleta. Le aspettiamo per vederle all'opera al nostro fianco dopo averle ammirate in tv. Ragusa per la prima volta giocherà l'Eurocup. Questo deve essere un motivo di orgoglio per i ragusani.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia