Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Le spagnole della Passalacqua «brillano» a Rio

RAGUSA. A pochi giorni dall' avvio della preparazione le due atlete spagnole della Passalacqua Ragusa continuano a brillare alle Olimpiadi di Rio 2016. Nei quarti di finale la Spagna ha piegato la Turchia per 64-62 con Laura Nicholls che in 38 minuti ha segnato 12 punti, preso 10 rimbalzi e servito un assist mentre Astour Ndour in 28 minuti ha segnato 10 punti, catturato 9 rimbalzi e dato due stoppate e rubato una palla.

In precedenza nella gara Spagna -Canada del gruppo B, vinta dalle iberiche per 73-60, l' ala Laura Nicholls ha chiuso la partita con 8 punti, 12 rimbalzi, 2 assist, 2 palle rubate ed 1 stoppata in 36 minuti mentre il pivot Astou Ndour ha messo a referto 8 punti, 9 rimbalzi e 4 stoppate in 25 minuti. La Spagna ha finora perso una sola partita in queste Olimpiadi contro la corazzata Usa. Nella vittoria della Spagna contro il Senegal per 97-43, invece, 10 punti e 7 rimbalzi per Nicholls, 18 punti e 12 rimbalzi con 36 di valutazione (MVP partita) per la ventiduenne Ndour.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia