Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Passalacqua Ragusa, al via la preparazione precampionato

RAGUSA. A pochi giorni dall' avvio della preparazione precampionato, fissato per il 21 agosto in sede, la Passalacqua Ragusa, è in prima linea su più fronti; le due lunghe spagnole Laura Nicholls e Astou Ndour , partecipano alle Olimpiadi con la nazionale iberica e la presenza a Rio delle due spagnole farà ritardare il loro arrivo al PalaMinardi. E con la Nazionale Under 16 di basket femminile l' ala della Passalacqua Ragusa Giorgia Rimi, si è qualificata per i quarti di finale del campionato europeo in corso di svolgimento a Udine.

Rispetto alla scorsa stagione, quando le biancoverdi di Gianni Lambruschi hanno vinto la Coppa Italia e disputato la semifinale scudetto, ben sette i volti nuovi. Tra le dieci l' unica siciliana e è Alessandra Formica, nata ad Augusta anche se nelle ultime sei stagioni ha giocato a Venezia. Formica completa il reparto lunghe che si avvale delle citate spagnole Laura Nicholls e Astou Ndour e della sarda Federica Brunetti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia