BASKET FEMMINILE

Passalacqua Ragusa, al via la preparazione precampionato

RAGUSA. A pochi giorni dall' avvio della preparazione precampionato, fissato per il 21 agosto in sede, la Passalacqua Ragusa, è in prima linea su più fronti; le due lunghe spagnole Laura Nicholls e Astou Ndour , partecipano alle Olimpiadi con la nazionale iberica e la presenza a Rio delle due spagnole farà ritardare il loro arrivo al PalaMinardi. E con la Nazionale Under 16 di basket femminile l' ala della Passalacqua Ragusa Giorgia Rimi, si è qualificata per i quarti di finale del campionato europeo in corso di svolgimento a Udine.

Rispetto alla scorsa stagione, quando le biancoverdi di Gianni Lambruschi hanno vinto la Coppa Italia e disputato la semifinale scudetto, ben sette i volti nuovi. Tra le dieci l' unica siciliana e è Alessandra Formica, nata ad Augusta anche se nelle ultime sei stagioni ha giocato a Venezia. Formica completa il reparto lunghe che si avvale delle citate spagnole Laura Nicholls e Astou Ndour e della sarda Federica Brunetti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X