stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Calcio, le tre ragusane in campo: inizia la stagione
PROMOZIONE

Calcio, le tre ragusane in campo: inizia la stagione

di

RAGUSA. Vacanze finite pere le squadre calcistiche ragusane. Oggi l' Ssd Ragusa (ex Modica) attende il ripescaggio in Eccellenza per dare il via alla nuova stagione. Ieri sera primo allenamento per il Marina di Ragusa che quest' anno dopo i sette arrivi di primo piano punta ad un torneo di Promozione di vertice.

Il tecnico Gianni Gurrieri ha iniziato la preparazione precampionato allo stadio «Ottaviano» di viale Napoleone Colajanni visto che lo stadio di Marina di Ragusa non è ancora omologato e quello di contrada Selvaggio è off limits fino al 20 di agosto. E' stata fatta la risemina dell' erba naturale e la superficie naturalmente non può essere calpestata prima che il manto erboso si sia radicato per bene. Ben 27 gli atleti convocati.

L' Asd Città di Ragusa, invece, inizia oggi ufficialmente la nuova stagione 2016-2017. Il primo atto è rappresentato dal raduno allo stadio Giovanni Biazzo (ex Enal) di via Archimede fissato per le 18,30. Ci sarà il presidente Giovanni Vitale per un veloce saluto.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X