Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Calcio, le tre ragusane in campo: inizia la stagione

RAGUSA. Vacanze finite pere le squadre calcistiche ragusane. Oggi l' Ssd Ragusa (ex Modica) attende il ripescaggio in Eccellenza per dare il via alla nuova stagione. Ieri sera primo allenamento per il Marina di Ragusa che quest' anno dopo i sette arrivi di primo piano punta ad un torneo di Promozione di vertice.

Il tecnico Gianni Gurrieri ha iniziato la preparazione precampionato allo stadio «Ottaviano» di viale Napoleone Colajanni visto che lo stadio di Marina di Ragusa non è ancora omologato e quello di contrada Selvaggio è off limits fino al 20 di agosto. E' stata fatta la risemina dell' erba naturale e la superficie naturalmente non può essere calpestata prima che il manto erboso si sia radicato per bene. Ben 27 gli atleti convocati.

L' Asd Città di Ragusa, invece, inizia oggi ufficialmente la nuova stagione 2016-2017. Il primo atto è rappresentato dal raduno allo stadio Giovanni Biazzo (ex Enal) di via Archimede fissato per le 18,30. Ci sarà il presidente Giovanni Vitale per un veloce saluto.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia