Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Passalacqua «conferma» Gorini: la play prolunga il suo contratto

RAGUSA. Per il terzo anno consecutivo, il play Gaia Gorini vestirà la maglia biancoverde. La ventiquatrenne romana, ormai stabilmente nel giro della nazionale italiana, continua a restare uno dei punti fermi in seno al progetto del presidente Gianstefano Passalacqua, che insieme a coach Gianni Lambruschi sta allestendo un roster in grado di confermarsi ai vertici nazionali e di ben figurare in Europa, in quella che sarà la prima esperienza in assoluto nella storia della pallacanestro ragusana.

Nella stagione appena conclusa, Gorini ha giocato 23 minuti di media, segnando quasi 6 punti di media a partita con 4,5 rimbalzi per gara. «È stata una stagione emozionante e intensa - racconta la play biancoverde- essere uscite in semifinale non risponde realmente al valore del gruppo. Ma tutto fa esperienza. Sono emozionata. È stato un grande piacere giocare a Ragusa quest' anno e sarà un onore Il play Gaia Gorini in azione durante la passata stagione poterci ancora giocare. Il prossimo, sarà un anno molto impegnativo anche perché disputeremo l' Eurocup ma credo che allo stesso tempo sarà molto stimolante ed una grande opportunità di crescita».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia