Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Passalacqua Ragusa, prima uscita stagionale contro Orvieto

Il quintetto di Nino Molino recupera il play Debora Gonzales ma dovrà fare a meno ancora delle due americane Little e Brunson

RAGUSA. Prima amichevole oggi alle 18,30 per la Passalacqua Ragusa. Il quintetto biancoverde affronta l’Orvieto nell’ambito del quadrangolare, alla memoria di Francesco Passalacqua, padre del presidente della Virtus Eirene, Gianstefano e del vicepresidente Davide. Le gare si svolgeranno al PalaMinardi di Ragusa, con ingresso gratuito secondo il seguente programma: oggi è in programma la gara Ragusa-Orvieto, domani alle 16.30 è in calendario il match tra Battipaglia ed Orvieto mentre alle 18,30 si gioca la gara Passalacqua Ragusa-Palermo.

Domenica alle 11 è in agenda la partita tra Palermo ed Orvieto ed alle 18 concluderà il torneo il match tra Passalacqua Ragusa e Battipaglia. La formula della manifestazione, per ragioni logistico-organizzative, prevede che Palermo e Battipaglia giochino due partite mentre Ragusa e Orvieto scenderanno in campo tre volte. Non è prevista alcuna classifica finale. Un’apposita giuria premierà l’mvp del torneo. Intanto ieri sera presentazione ufficiale del team vice campione d’Italia di basket femminile presso il Centro Direzionale delle Imprese pmiRagusa Multifidi. La cerimonia è stata preceduta dalla premiazione delle squadre che si sono affrontate nel torneo di minibasket denominato "1° trofeo Multifidi".

Caricamento commenti

Commenta la notizia