Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

New Team Ragusa, contro l’Aragona la prima sfida

La matricola di Fabrizio Vacca sarà la prima delle squadre iblee a scendere in campo nell’anticipo. Oggi rifinitura allo stadio di contrada Selvaggio

RAGUSA. Inizia domani la prima stagione di calcio di Promozione per la New Team Ragusa, matricola del torneo. Si tratta di una prima assoluta visto che l’undici di Fabrizio Vacca ha saltato la Coppa Italia per la rinuncia del Comiso. Il team del ds Massimiliano Vitale esordirà alle 15,30 allo stadio «Aldo Campo» contro l’Aragona.

Ieri gli atleti allenati da Fabrizio Vacca si sono allenati allo stadio «Ottaviano» mentre oggi la rifinitura è prevista allo stadio di contrada Selvaggio che quest’anno ospiterà le gare del team del presidente Giovanni Vitale che quest’anno vanta in rosa anche il fantasista Carmelo Bonarrigo, 40 anni, ma con tanta voglia di fare bene come ha dimostrato anche in precampionato. Gli altri volti nuovi sono quelli dell’attaccante Federico Bufalino e di cinque atleti classe 1998, che serviranno a rafforzare il settore under. Si tratta di Niccolò Andolina, Adriano Brullo, Giorgio Baglieri, Pierpaolo Ambrogio e Francesco Zocco. Il presidente Giovanni Vitale ha detto che la società continuerà la politica di società virtuosa per cui ha ricevuto il premio nell’ambito della manifestazione «Ragusani nel Mondo», ovvero nessun atleta sarà pagato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia