stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Marina di Ragusa, messi a segno i primi acquisti
CALCIO

Marina di Ragusa, messi a segno i primi acquisti

di
La squadra di Gianni Gurrieri ha presentato istanza di ripescaggio a cui ha unito il bonificio. I rinforzi arrivano da Ragusa: Tumino e La Terra

RAGUSA. In attesa dei pezzi da novanta il Marina di Ragusa ha tesserato due giovani del 1998. Si tratta del difensore centrale Daniele Tumino e del centrocampista Sebastiano La Terra, entrambi provenienti dagli allievi dell’Asd Ragusa Calcio, team che ha cessato l’attività a fine giugno. Il Marina di Ragusa ha già effetuato il bonifico necessario per la domanda di ripescaggio nel campionato di Promozione. La squadra della frazione marinara, agli ordini del tecnico Gianni Gurrieri comincerà la preparazione precampionato il 3 agosto, per potere essere pronta per l’inizio del campionato in programma il 13 settembre e, ancora prima, con il doppio turno di coppa Italia che si disputerà il 30 agosto e il 6 settembre.

«Se arriverà la Promozione - afferma il tecnico Gurrieri - arriveranno innesti in tutti i reparti anche se la squadra manterrà la stessa intelaiatura dello scorso anno a cui vanno aggiunti gli under necessari per la categoria».

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X