stampa
Dimensione testo
CALCIO

Stasera il Ragusa di Tuccitto conoscerà il suo futuro

di
In programma l’incontro con l’assessore comunale Iannucci. La New Team scalpita in vista dell’inizio della preparazione fissato per il 10 agosto

RAGUSA. Si conoscerà stasera, al termine dell’incontro tra l’assessore allo Sport, Massimo Iannucci, ed i dirigenti azzurri, il futuro dell’Usd Ragusa. «Abbiamo atteso un mese e mezzo - afferma l’attuale presidente Ettore Tuccitto - speriamo ne sia valsa la pena. Noi vogliamo mettere in cantiere una squadra per vincere il torneo in modo da ravvicinarci alla serie D. Abbiamo il tecnico e gli uomini per partire, prima di farlo, però, vogliamo conoscere le intenzioni della giunta Piccitto, qualsiasi esse siano, anche negative. Almeno si farà chiarezza». Il team azzurro dovrebbe scriversi regolarmente al torneo di Promozione entro il 21 luglio ma in caso di arrivo di uno sponsor importante presenterà, entro il 3 agosto, anche la domanda di ripescaggio in Eccellenza a cui va unito il versamento per l’iscrizione in unica soluzione.

Intanto il mondo calcistico ragusano è più che mai effervescente. La matricola di Promozione, la New Team Ragusa. Il team del presidente Giovanni Vitale dopo avere bloccato Federico Bufalino, presto annuncerà un altro attaccante di peso: Damiano Occhipinti.

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X