Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Ragusa tra il sogno play-off e l’interesse di Proto

Il patron dell’Atletico Catania ha confermato, al termine del match perso con gli azzurri, il suo interesse per cominciare un’avventura in città

RAGUSA. Solo il Ragusa ha sfruttato il turno interno tra le iblee del torneo di Promozione. Gli azzurri hanno piegato l’Atletico Catania e restano attaccati ai play off anche se per centrarli servono quattro vittorie contro Priolo, Comiso, Palazzolo e Santa Croce. Si comincia sabato a Priolo. Il team azzurro sarà privo di Nigro ma spera di riavere Bennardo. Vincere sempre, però, potrebbe non bastare. Oltre a conquistare la quinta piazza, serve anche ridurre a nove i punti di svantaggio dal secondo posto.

Domenica ad assistere alla gara c’erano anche Franco Proto e Marcello Pitino. Il patron dell’Atletico Catania ha confermato il suo interessamento al Ragusa per la prossima stagione. «Dovremo trovare tutte le convergenze possibili per portare avanti un progetto importante - ha detto in sala stampa -, a partire dalle istituzioni». Proto ha anche annunciato che il suo referente sarà Marcello Pitino, già direttore generale del Ragusa in C2. Proto ha detto che vorrebbe partire dall’Eccellenza anche se non sarà facile, per poi approdare ai campionati nazionali. F.A.P. - S.A.L.

Caricamento commenti

Commenta la notizia